Home

Ciao a tutte, sono Rossella, ho 26 anni e vengo da Avellino. Mi considero una persona creativa a cui piace mettersi in gioco e ama le sfide. Dopo la laurea in Fashion Design allo IUAD, e un attestato di consulente d'immagine, ho deciso di specializzarmi in fashion styling and communication, completando cosi  un percorso di crescita personale e professionale, nel quale ho acquisito competenze tecniche e soprattuto trasversali, che considero fondamentali ad oggi in questo settore. “Live more, worry less” è il mio motto nella vita, perché credo che i limiti non debbano fermarci ma spingerci a superare noi stessi e le nostre paure.

Lopes nasce da una passione che mi é stata trasmessa fin da bambina dalla mia famiglia che da anni lavora nel settore calzaturiero. Volevo però che questo brand mi rispecchiasse. Per questo ho scelto di realizzare un prodotto luxury, 100% made in Italy, con il giusto prezzo giusto. Mi rivolgo ad una donna intelligente, sofisticata, divertente, cool e femminile a cui piace la moda, ma non la prende troppo sul serio.

La donna Lopes non ha paura di osare.

E' una donna estremamente consapevole, che incarna alla perfezione i valori di quest'epoca.

Vorrei che il mio prodotto sia un elemento distintivo nel guardaroba di ogni donna, aiutandola a sentirsi sicura e alla moda in ogni occasione.

Il comfort è una delle mie priorità, poiché credo che le scarpe debbano essere non solo belle, ma anche comode.

Il mio obiettivo è quello di creare calzature che siano vere opere d'arte indossabili, che suscitino emozioni e che permettano alle donne di esprimere la propria bellezza e autenticità attraverso i loro passi.